Dosatori e filtri autopulenti

Dosatori e filtri Calenzano e provincia di Firenze

Almar propone ai suoi clienti tutta la qualità dei dosatori Cillit-IMMUNO, indicati in abbinamento al prodotto in polvere Cillit-55, che possiede la proprietà di proteggere gli impianti igienico-sanitari dall'acqua calda e fredda, oltre che relativi boiler e scambiatori, così come i circuiti di raffreddamento ad acqua a perdere dalle incrostazioni calcaree e dalle corrosioni. Viene favorita, inoltre, l'eliminazione di incrostazioni calcaree e residui di corrosione già esistenti, risanando progressivamente i circuiti, e ottimizzando lo scambio termico. Almar, pertanto, offre impianti e filtri di qualità a Calenzano e in provincia di Firenze.

Dosatori

Tra gli impianti che possono essere efficacemente protetti dalle incrostazioni e dalle corrosioni rientrano le caldaie e i bollitori, gli scambiatori per la produzione di acqua calda sanitaria e i relativi circuiti di distribuzione. Allo stesso modo, possono essere inclusi gli impianti e i circuiti di alimentazione e distribuzione dell'acqua potabile fredda, naturalmente aggressiva e tendente a formare incrostazioni calcaree. 
I dosatori Cillit-IMMUNO, inoltre, vengono utilizzati per proteggere dalle incrostazioni calcaree e dalle corrosioni qualsiasi altra tipologia di circuiti idraulici di acqua calda e fredda a consumo.

CILLIT-IMMUNO

Dosatori per uso domestico per il trattamento dell'acqua potabile.
Dosatori e filtri per prevenire l'azione incrostante ed aggressiva dell'acqua : info@almaracqua.it
Share by: