Stabilizzatori di durezza

Stabilizzatori di durezza

Il Cillit-AQA TOTAL è un'apparecchiatura di tipo elettrofisico ad azione antincrostante operante in base al principio IQ (formazione di nanocristalli).
 
Il Cillit-AQA TOTAL è il risultato di una combinazione tra un sistema di controllo e comando elettronico a microprocessore ed una camera di reazione all'interno della quale è alloggiato un sistema di elettrodi bipolari utilizzati per il trattamento antincrostante (Refil).
 
Mediante una periodica inversione di polarità degli elettrodi, gestita da specifici algoritmi, l'apparecchiatura è in grado di intervenire sui sali di durezza, responsabili della formazione del calcare, innescando la formazione di nanocristalli, che per azione del potenziale ZETA creato dal processo, restano disciolti nell'acqua quando l'acqua trattata viene riscaldata fino ad una temperatura massima di 80°C.

Il funzionamento

Il Cillit-AQA TOTAL adatta il funzionamento antincrostante in base alle caratteristiche dell'acqua ed alla portata istantanea.
 
Un display multicolore e multilingua indica in continuo la portata istantanea di acqua trattata, l'ora attuale, il volume totale di acqua erogata e la capacità residua del Refil, nonchè segnala l'esaurimento della cartuccia Refil e la necessità di sostituzione/manutenzione.
Soluzioni tecnologicamente avanzate per il trattamento delle acque: per preventivi, telefonate allo +39 055 8873508
Share by: